BRAND

_07A1167-1

ERLA

 

Ciao, sono Erla Gazine, sono nata a Maputo, Mozambico. Vivo a Milano.

Di cosa è fatto il mio mondo?

Di luce e di ombre, di felicità e sacrifici, di capitomboli e di crescita. Sono una donna e una mamma caparbia, fin da bambina portavo gli altri nel mio mondo, fatto di vanità e ribellione, intelligenza emotiva e desiderio di riscatto. Un continuo tumulto, il suono della terra.

Come lo posso ascoltare, oltre che sognare?

L’unico modo per essere ancorati ad essa, era indossare delle scarpe. Le scarpe fanno la felicità di una donna. Ho iniziato a vedere le differenze: il bianco e il nero, il bello e il brutto. La differenza tra chi sogna di essere donna e chi lo è davvero.

Cosa vuol dire essere donna in Africa?

Sin dal momento in cui ho deciso di intraprendere questo progetto, ho pensato alla moda come un elemento di connessione tra me stessa, le mie origini, i miei desideri e i miei sogni. Voglio raccontare questa storia. Presentarvi degli oggetti a simbolo di potere e rinascita. Oggetti che si indossano, per recuperare il vero contatto con la terra. E portarvi nel mio mondo, in un viaggio lontano, nel mio passato, presente e futuro. Una luce a Maputo. Voglio diventare ricca. Ma non nel senso che intendete voi. È il momento di affermare la mia presa di responsabilità verso le mie origini, attraverso il progetto imprenditoriale che mi ha preso viscere, corpo, anima, tempo e affetti. La mia prima collezione di scarpe di Lusso, presentata in un evento speciale. Una performance unica. Una scenografia che trae spunto dagli episodi chiave della mia vita. Un esempio di quello che vuol dire oggi fare Lusso Responsabilmente.

L’occasione di mettere insieme sinergie, un momento di riflessione su cosa vuol dire restituire dignità e valore alle DONNE DI TUTTO IL MONDO.

GRAZIE!

IL BRAND

 

Non poteva che avvenire a Milano, città fashion per eccellenza e capitale della Moda, il debutto della nuova stella Erla, la P…Erla del Mozambico destinata, grazie al suo indiscutibile talento, a disegnare il “Lusso in Movimento” dei prossimi decenni.

Con Erla Luxury Shoes Limited Edition Collection l’artista diventa trend setter dell’accessorio femminile più importante: la scarpa.

Scarpa che nasce dalle sue idee e dalla sua fantasia. E’ pensata, studiata, disegnata e curata in tutti i particolari semplicemente per soddisfare al massimo le esigenze della donna moderna, sensuale, di classe, abituata a muoversi con disinvoltura e con stile.

E’ un prodotto artigianale, bello e colorato, realizzato in Italia, che utilizza esclusivamente pelli pregiate italiane (kid Suede) e tecnologie all’avanguardia.

La scarpa Erla è talmente comoda che non ammette compromessi. E’ il frutto di uno studio mirato della calzata, che tiene conto della pressione del corpo sul tacco e dell’utilizzo quotidiano.

Ecco perché Erla ha avuto la brillante idea di utilizzare il tacco sculturato, di un materiale all avanguardia, prezioso e allo stesso tempo elegante ed esclusivo.

La Piramide come simbolo di Seduzione

L’elevazione e l’emancipazione di una donna sono il motivo che hanno spinto Erla a costruire il progetto: la piramide, simbolo del sacro e del profano, del potere terreno che coniuga la grandezza divina, sostiene la bellezza delle donne. Magnetismo e seduzione sono il messaggio, la trasgressione la regola.